domenica 29 settembre 2013

Nuove testimonianze dai miei allievi ...



- Martedì mio figlio aveva mal di pancia, e quando ha finito la lezione con te mi ha detto :" hai visto mamma, suonando il violino mi e' passato tutto! " 


- Ieri noi mamme della classe Lullaby ( 14-15 mesi)ci siamo parecchio divertite, e' stato un momento molto bello ed anche commovente .....la nuova mamma era entusiasta, e mercoledi si aggiungerà alla classe un altro bimbo!


- Iniziare a suonare da adulti è non solo possibile, ma anche divertente ... ma solo se si ha un'insegnante molto brava ... Grazie Frà! 

- Apprezzo la tua professionalità e la strutturazione del lavoro in obiettivi e risultati, non comune tra i docenti di musica.

- Ho sentito Alice al telefono dopo il concerto,ed era entusista! 



- La mamma di Davide rivedendo i video della lezione : Adesso mi commuovo ... Grande Davide, perchè ha una grande insegnante!

Nessun commento:

Posta un commento