domenica 21 gennaio 2018

La parola ai genitori!

Intanto inizio col dire che i genitori dei miei allievi sono straordinari come i loro bambini!

Sono motivati, entusiasti, convinti, dedicano tempo e impegno ai loro figli e li seguono con passione, amore e costanza, trasmettendo loro una grande voglia di fare musica e di apprendere.

E' grazie a loro che il percorso dei miei allievi continua, funziona e dà dei risultati in termini di apprendimento ma soprattutto di divertimento, passione e motivazione dei bambini.

Genitori, sappiate che vi stimo tantissimo!


Arianna e la sua mamma

Il papà di Giulia suona con lei, usando il vecchio violino della bambina, ed è veramente bravo : al momento stanno studiando insieme un brano di musica irlandese e si divertono molto!

Anche la mamma di Francesca suona con lei , alcuni duetti e le variazioni di Suzuki. Sono entrambe appassionate e dotate di musicalità e grandissimo senso del ritmo. Sono fantastiche!

Giulia

Il papà di Giovanni scrive " Non ho parole per ringraziarti. Giovanni è entusiasta quando deve venire a musica. Studia tutti i giorni, e la sera dopo cena il suo primo pensiero va al violino ed ai nuovi brani da imparare!"

Giovanni

La mamma di Rebecca dice " Non sai com'ero contenta ieri, per me è molto importante che le piaccia ed è merito tuo se è così motivata. Allora continuiamo a lavorare a casa... non molliamo!!  A volte vedo che eseguendo i ritmi è in grado di modificarli mantenendo però la stessa durata, e questo è il frutto di un lavoro fatto con il metodo giusto e di un insegnamento qualificato.
Tu sei ad un livello didattico altissimo....abbiamo scelto il meglio perchè siamo convinti che sia un investimento per Rebecca. "

La mia meravigliosa classe CML1 (2-4 anni)



La mamma di Beatrice scrive " Con il cd del libro di Suzuki, Beatrice studia a casa tutti giorni mezz'ora, 45 minuti ed a volte anche un'ora. Vuole sempre suonare e si impegna tantissimo!"

Beatrice, 6 anni

La mamma di Adamo dice " Adamo impara da te, io  aiuto lui ed imparo da te e anche da lui .... è come un cerchio".

Adamo, 3 anni e mezzo